Collaboratori Tecnici
Oltre 600 volontari attivi e 60 servizi continuativi sul territorio, più attivazioni in emergenza locale, nazionale ed internazionale, eccellenza nel campo delle attività sociali sul territorio e nei Soccorsi Speciali, il programma SASFID, i Reparti SMTS, OPSA e le UNITA’ CINOFILE sono un vanto per tutta la regione.
La complessa organizzazione dei servizi, delle attività e dei progetti è coordinata dall’ufficio di Presidenza e supervisionata dai Delegati per gli obiettivi strategici, ma la mole di lavoro e soprattutto l’enorme spettro di competenze in tutte le aree di intervento richiede il supporto di alcuni volontari, definiti Collaboratori Tecnici, che gestiscono specifici servizi, progetti o attività, ovviamente seguendo la via gerarchica, e consentendo al Comitato di operare contemporaneamente su tutti i fronti.
Servizi Trasporti Sanitari
Servizi Soccorsi Speciali

Alessia Alicicco
CT PRESIDI SANITARI

MARTINA CHIMIENTI
CT LINGUA COMUNE
FIORELLA VEGNI
CT MAGAZZINO VESTIARIO

GREGORIO ALFIERI
CT AREA GIOVANI

FRANCESCO DANESE
CT OPSA

alessandro piotti
CT suss. alimentare XIV

maria grazia pierucci
CT raccolta vestiario

giuliana mosca
CT bandi sponsorship

aida demofonti
gr. lavoro magazzino

carlo sapora
CT sasfid

claudio molinetti
CT unistrad

claudio ticconi
gr. lavoro magazzino

daniela pusceddu
CT amm. benefici legge

lucia salepicchi
CT simulatori

maria fausta greco
CT contabilita’ /s.f. neri

maria pia posi
CT ufficio legale

pier francesco giacinti
gr. Legale Area 6

sergio aureli
ct automezzi

stefania crispini
ct emergenza freddo

stefano fazzini
ct volontari ausiliari militari

susanna ghezzi
gr tutor

mario lattanzi
ct truccatori

paride ferrazza
direttore sanitario
“Poiché tutti possono, in un modo o nell’altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire in qualche misura a questa buona opera”