Cari amici,
Anche in questo difficile anno la Croce Rossa Italiana Comitato Roma Municipi 13-14 e la sua squadra di volontari sono rimasti accanto e a sostegno delle famiglie maggiormente vulnerabili sul nostro territorio. Con l’emergenza sanitaria da Covid-19 non ancora alle spalle, il nostro impegno è stato quello di fornire un sostegno costante alle famiglie, costituito da un aiuto immediato al sostentamento del nucleo e un contributo a fornire loro strumenti per recuperare dalla condizione di difficoltà.
L’emergenza ha acuito situazioni già difficili in passato e ne ha fatto nascere di nuove.
Questo è motivo per la nostra squadra di proseguire col costante e profondo impegno che abbiamo sempre profuso negli anni in questa attività.
Come ogni anno in occasione delle festività natalizie, abbiamo voluto rendere diverso il nostro incontro con le famiglie, portando un dono ai bambini, rendendo speciale quella giornata e fornendo un sussidio alimentare più cospicuo.
Lo abbiamo potuto fare grazie al vostro prezioso sostegno! Vogliamo ringraziarvi di cuore per il vostro contributo, rendendovi partecipi della nostra soddisfazione e della gioia delle famiglie che assistiamo.
Grazie!
Grazie,
Alessandro e Stefania